Proteggere

Come vengono protetti i miei mobili?


Man mano che il mobile viene smontato, i nostri imballatori provvedono ad una rigorosa protezione delle singole parti. Ante, sportelli, laterali, fondi, tutto viene accuratamente imballato con pluriball o con polifoam. Per le parti laccate la protezione viene raddoppiata considerata l'estrema delicatezza della vernice. Adoperiamo dei supporti speciali in polistirolo compresso per gli spigoli; essi evitano il danneggiamento degli stessi durante la manipolazione. Un buon confezionamento dei mobili assicura anche un carico più rapido sul camion perchè consente allo stivatore di ridurre i tempi per l'incastro dei singoli pezzi. E' una sorta di puzzle; identficare bene le forme affinchè si guadagni più spazio possibile, si riducano gli spazi vuoti e si garantisca la stabilità  del carico durante il trasporto.
Per alcuni pezzi particolari ovvero per quei pezzi dove non si può intervenire con un imballo limitato al rivestimento del corpo (Es.: uno specchio con cornice in oro zecchino) vengono costruite delle gabbie in legno.


Copyright ©2018 telescatraslochi.it - Design by Hostingflow.com
f t g m

Copyright © 2010 Telesca Traslochi - P.iva 00986500767 Numero iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali: PZ/001247 Categoria: 5 Classe: 1o Ordinaria F Scadenza 07/02/2018 - Classe 5 Ordinaria F scadenza 16/02/2017